è sempre un buon-giorno

Pensi di aver perduto la rotta del tuo cammino? Ecco! Puoi lasciare che la Felicità giunga in tuo aiuto; lascia che sia lei a chiarirti le idee confuse. Scegli la Felicità in consapevolezza e lasciale tessere nuovamente la tua tela ingarbugliata, lasciale colorare i tuoi panorami di dolci sfumature. L’unità di misura degli eventi sei tu con le tue emozioni, nient’altro!
Sei pronto? Se ti sei fermato – ora – su questo libro, sicuramente hai scelto di svegliarti domattina con un pensiero capace di portare nuova vitalità nel tuo tempo: “È sempre un buon giorno!”

E’ questo in poche righe il “succo” dello splendido libro  “…è sempre un buon-giorno” scritto dall’amica Letizia Espanoli e che ho il piacere di presentare presso enti, biblioteche, enti o associazioni del territorio.

Tematiche a me vicine come quelle della felicità, delle opportunità, delle emozioni e del perdono riassunte in un’interessante concentrato di esperienze ed approfondimenti…tutto in stile #giorniFELICI project

# Quanto dura:

La presentazione del libro dura un paio d’ore 🙂

# Prossime date

Per conoscere le prossime date visita il calendario. Se hai esigenze specifiche (ad esempio se sei una biblioteca, un’associazione o un gruppo che vuole organizzare una serata) contattami senza problemi.